Orribile
La gita non ha rispecchiato per ciò che avevo pagato, le visite di corsa per poco non riuscivamo a vedere Ghizza, solo perché la Giuda ci ha fatto girare per Il Cairo è perso tempo, e proposto a pagamento altre gite non presenti sull’offerta, navigazione sul Nilo 10 minuti 😫, le bibite a pranzo abbiamo dovute pagarle di tasca nostra 😤, la Giuda ci ha abbandonati sul bus prima del termine del tour che culminava all’aeroporto, inaccettabile!!!
Mai più.
MarioB263 · 2022年8月 · Tripadvisor より
Guida top, organizzazione dire ridicola è un complimento
2 stelle perché:
-la guida ne merita 5, Didi è stata davvero incredibile! Disponibile, preparata, gentile. Non potevamo chiedere guida migliore di lei!
-il tour operator ne merita 0, abbiamo prenotato l’escursione per il mercoledì, il giorno prima quindi scriviamo al tour per sapere info sull’orario di partenza, ci dicono che il volo non ha più posti (abbiamo prenotato con 6 mesi di anticipo) e che ci consigliavamo di andare il giovedì. Abbiamo accettato. Il mercoledì quindi chiediamo info per la partenza dell’indomani, completamente spariti, i biglietti che dovevano arrivare “presto” non erano mai stati inviati. Abbiamo contattato l’assistenza Tripadvisor e chiesto quindi il rimborso completo. Guarda caso ci hanno mandato i biglietti del volo (questo alle 8 di sera, poche ore prima del volo)
Se non volete ansie e cercate un tour affidabile per stare tranquilli, NON PRENOTATE QUA.
beatricesU2772FL · 2022年8月 · Tripadvisor より
Agenzia per niente professionale, ma guide fantastiche
Agenzia totalmente disorganizzata e non professionale. Ho prenotato su get your guide e loro mi hanno contattata su WhatsApp per dirmi che mi avrebbero fatto partire il giorno dopo da me richiesto perché I voli sarebbero stati migliori. Dopodiché sono completamente spariti, quindi sulla fiducia di un messaggio WhatsApp io sarei partita per il Cairo il giorno dopo la data riportata sulla prenotazione e dopo aver già pagato la quota di 255 euro a persona. Tramite l'assistenza clienti di get your guide, perché su WhatsApp non rispondevano più, sono riuscita a ricontattarli e mi hanno assicurata che sarei partita al 100%, ma sempre sulla fiducia, poiché dei biglietti aerei o della nuova prenotazione, nonostante la mia insistenza, non c'era alcuna traccia.
Il giorno prima della partenza, quella scelta da loro, gli ho scritto di nuovo per avere delle notizie, o magari i biglietti, anche perché sarebbero dovuti passare a prendermi in resort in un orario indefinito tra le 3.30 e le 4.30 del mattino, ma niente. Ho aspettato fino alle 19.30, poi ho contattato di nuovo get your guide, ormai convinta di aver perso i miei soldi in una gigantesca truffa e anche questa volta, quasi per magia, mi hanno scritto su WhatsApp e mi hanno allegato i biglietti aerei (tra l'altro, la scusa di cambiare giorno per gli orari dei voli era una bugia, poiché gli orari erano pessimi come quelli che sconsigliavano loro il giorno prima).
Do 2 stelle solo per le guide, che ci hanno seguiti tutto il giorno, preparatissime e professionali. Il tour di per sé, per fortuna, è andato bene. In aeroporto sono venuti a prenderci con un pulmino comodo con cui ci siamo spostati per il Cairo. L'unica pecca è la tappa obbligatoria al negozio di essenze e spezie, totalmente inutile se non si ha intenzione di comprare.
Attenzione alle descrizione del viaggio perché incluso si ha solo l'ingresso al museo e al sito delle piramidi, ma non l'ingresso dentro alle piramidi. Altri ragazzi in tour con noi pensavano di aver pagato anche per l'interno, che penso si possa pagare a parte anche sul sito.
Per finire, ho dovuto ricordare io alla guide che nella descrizione del tour c'era elencato anche il bazar nella cittadella del Cairo, perché per loro sarebbe finito tutto al negozio delle spezie sopracitato. Hanno chiamato l'agenzia che magicamente gli ha ricordato di andare anche al bazar.
Sono contenta di aver visto il Cairo e le piramidi, ma di sicuro avrei preferito andare con un'altra agenzia, nonostante mi dispiaccia per le guide fantastiche.
Morrison225 · 2022年8月 · Tripadvisor より
Faticoso ma vale la pena
Dal prelievo in albergo al mattino fino al ritorno è tutto organizzato e le esperienze sono esattamente come descritto. La giornata è lunghissima, e comprende anche i passaggi nei vari negozi dove è faticoso andarsene senza comprare niente. Se ne farebbe volentieri a meno, ma la vista delle piramidi e il museo ripagano tutto. Nota ++: Bravissimo Ahmed, la nostra guida. Nota -:da migliorare la comunicazione nei giorni precedenti
Donante D · 2022年8月 · Tripadvisor より
Prenotate meglio altrove
Sconsiglio di prenotare dall’Italia con GetYourGuide: prezzo molto più alto rispetto al tour operator dell’albergo ( 70 euro a persona in più ).
Mancanza di informazioni in merito al visto per entrare al Cairo: durante l’acquisto non era menzionato e quando abbiamo chiesto info a riguardo ci è stato detto dall’assistenza che era incluso ( costo 25 euro a persona ).
Unico lato positivo oltre la bellezza del posto, Karman la nostra guida super competente e simpatica.
francescorW6370EX · 2022年7月 · Tripadvisor より
お金に非常に価値があります!
非常に長い日ですが、フライトのための追加のお金の価値があります。ガイドは素晴らしく、とても親切で、とてもよく知っていて、素晴らしいヒントを持っていました。 g。余分な費用をかけて馬と馬車に乗って、すべてのピラミッドを一緒に眺めることができます。砂漠まで約10分です。とても柔軟な日でした。ガイドとドライバーがいるのは私と私のGFだけだったので、もっとたくさんのことができました。残りに加えて、ファラフェルの停留所、モスクの訪問、ナイル川の旅行を管理しました。チケットは前日/2日に送信され、チェックイン時に搭乗券を取得するために使用します。空港内の移動はまったく問題ありませんでした。 100%お勧めしますが、大変な日です。少しの睡眠と44度の暑さは大変でしたが、1000%はお金の価値があります。非常にスムーズに進み、見たいものすべてを見ました。
128freddieg · 2022年6月 · Tripadvisor より · 翻訳
Bonne excursion
4 très bonne organisation . Bon chauffeur et guide connaisseur . Un petit bémol pour les souks typiques du Caire que nous n avons pu visiter. Un centre commercial ne remplacera jamais l Egypte authentique. Pour le reste bonne approche du Caire et du Nil et des pyramides de guizeh
Luccio D · 2022年5月 · Tripadvisor より
素晴らしい日 !
カイロからルクソールまで飛行機で1日旅行しました。
私たちの小さなプライベートグループは、ガイドのShaabanHassanMahmoudと素晴らしい一日を過ごしました。
彼は私たちを空港から連れて行って一日中私たちに加わり、ルクソールの美しさを見せてくれました。
Shaabanは、ドイツ語でエジプトの歴史について多くの興味深い詳細を教えてくれました。
彼は私たちの期待以上のものを満たし、また、その日の企業の通常のプログラムには含まれていなかった特定の追加のタンブと場所を私たちに示しました。
Shaabanに頑張ってください、あなたは素晴らしいガイドです-あなたは素晴らしい仕事をしました!いいぞ! !
AliI1049 · 2022年5月 · Tripadvisor より · 翻訳
カイロでの素晴らしい一日
カイロへの素晴らしい日帰り旅行。すべてが計画通りに進み、旅程に記載されているすべてがカバーされ、さらにいくつかのオプションの追加料金(ナイル川を下るボートと砂漠でのラクダに乗る)が含まれていました。昼食は予想よりはるかに良かった。ハイライトはもちろん素晴らしいピラミッドとエジプトの博物館です。私たちのガイドウィルは非常に知識が豊富で、親切でフレンドリーでした。これは長い疲れる日ですが、努力する価値は十分にあります。
NorthStar741563 · 2022年4月 · Tripadvisor より · 翻訳
?楽しいツアー
すべてが完璧でした。私たちは旅行をとても楽しんだ。とても風が強かったので、暖かい服装をお勧めします。移動と飛行はスムーズでした私たちのツアーガイドも良かったです。ピラミッドは素晴らしかった。食べ物も十分でした。
david1Z9771MW · 2022年1月 · Tripadvisor より · 翻訳